free page hit counter
Crea sito

“Ascolta il Podcast Speciale Calcio”

Signori/e

in fondo a questo articolo  potete accedere all’ascolto in streaming del Programma Radiofonico/Podcast “Speciale Calcio” trasmesso in diverse zone d’Italia in Multipiattaforma (Radio Locali in FM, Web Radio, Onde Medie, Digitale Terrestre, App Fortune fm, diversi canali di You Tube e Spreaker, Google Podcasts, Home Speaker, Newsletter).
IL Podcast / Programma Radiofonico “Speciale Calcio” è impostato sull’ Attualità (campionati Nazionali-calcio estero-nazionale italiana) e Storia degli avvenimenti o dei protagonisti, è settimanale e viene aggiornato il giovedì o il venerdì o, al massimo, la domenica mattina.

A Settembre 2019 “Speciale Calcio” ha festeggiato 10 anni di attività e, vista la diffusione sia offline che online del programma,

Pianifica una Campagna Pubblicitaria

– per le Piccole Imprese, per farsi conoscere oltre gli abituali confini territoriali anche grazie al nostro accessibile listino prezzi spazi pubblicitari.

– per i Grandi Marchi per consolidare la loro presenza .

E’  una  proposta   efficace  dal punto di vista  comunicativo.  E’ stato provato da recenti studi  che  il  Messaggio Audio  ha una presa  del  70%  sul  consumatore  rispetto  al Testo Scritto  che ha un appeal  del 30%.

IL Nostro Slogan “..Sali a Bordo su Speciale Calcio e giriamo L’ Italia Insieme !!!!……”

Se sei una Radio o un Portale e vuoi trasmettere gratuitamente “Speciale Calcio”

Contattaci – info@pietrocesaro.com �

Sostieni Sponsor Squadre https://www.gofundme.com/f/sostieni-sponsor-squadre

Ogni Giovedì o Venerdì o, al massimo, la Domenica mattina passa di qua per ascoltare la puntata aggiornata di “Speciale Calcio” .

Per scaricare in mp3 il Podcast – tasto destro col mouse sul lettore e salva audio

In questa puntata contributi audio di  Pioli  (ALL.Milan), Gasperini (ALL.Atalanta) e Inzaghi (ALL.Lazio).

Speciale Calcio ritorna a Settembre, Buona Estate a tutti !

Se andate sul canale Youtube www.youtube.com/pietrocesaro1 potete ascoltare le puntate di “Speciale Calcio” e “Speciale Calcio Storia” degli ultimi tre anni e scaricarle in mp3 con un convertitore gratuito che trovate su Google.