Signori/e
in fondo a questo articolo potete accedere all’ascolto in streaming del Programma Radiofonico/Podcast “Speciale Calcio” trasmesso in diverse zone d’Italia in Multipiattaforma (Radio Locali in FM, Web Radio, Onde Medie, diversi Portali vedi sotto).
IL Podcast / Programma Radiofonico “Speciale Calcio” è impostato sull’ Attualità (Campionati Nazionali-Calcio Estero-Nazionale Italiana, Tennis e altri Sport) e Storia degli Avvenimenti o dei Protagonisti del Calcio e di altri Sport e viene aggiornato ogni settimana.
Riassumendo, dove ascoltare il Podcast / Programma Radiofonico “Speciale Calcio” ?
– Radio Locali in FM (Modulazione di Frequenza) in diverse parti d’ Italia;
– Radio in OM (Onde Medie) in diverse parti d’ Italia;
– Web Radio in diverse parti d’Italia;
- Su Portali Web come
- Spreaker,Italia Podcast, Podcast Addict, Altervista (questa pagina), Youtube.
- Contatti
A Settembre 2024 “Speciale Calcio” festeggia 15 anni di attività e, vista la diffusione sia offline che online del programma,
Pianifica una Campagna Pubblicitaria
– per le Piccole Imprese, per farsi conoscere oltre gli abituali confini territoriali anche grazie al nostro accessibile listino prezzi spazi pubblicitari.
– per i Grandi Marchi per consolidare la loro presenza
E’ una proposta efficace dal punto di vista comunicativo. E’ stato provato da recenti studi che il Messaggio Audio ha una presa del 70% sul consumatore rispetto al Testo Scritto che ha un appeal del 30%.
Contattaci – info@pietrocesaro.com oppure chiama Tel. 333 – 2675662 dalle 10.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì
Contattaci anche se sei una Radio o un Portale e vuoi trasmettere gratuitamente “Speciale Calcio”.
IL Nostro Slogan “..Sali a Bordo su Speciale Calcio e giriamo L’ Italia Insieme !!!!……”
Accedi al feed rss presente sul nostro Canale Spreaker (clicca qui)
Ogni Settimana passa di qua per ascoltare la puntata aggiornata di “Speciale Calcio” .
In questa puntata per la Storia ricordiamo la Champions del 1969 e il Nottingham Forest degli anni settanta.
Per scaricare in mp3 il Podcast – tasto destro col mouse sul lettore e salva audio
IL Podcast “Parliamo di……”
“Parliamo di……….. “Reddito di Base Incondizionato Universale” Puntata del 14 Agosto 2021
“Parliamo di……” Reddito di Base Universale Incondizionato Seconda Puntata del 27 Gennaio 2022
Contributi audio di Domenico De Masi, Pierluigi Bersani e Michele Gianella.
Parliamo di………….”Elezioni Politiche 2022 ospite lo scrittore Jose Mantineo” Puntata del 30 Settembre 2022
Un dopo elezioni insieme allo scrittore Jose Mantineo, alcune considerazioni sui risultati e sulla campagna di alcuni partiti.
Sotto Pietro Cesaro il conduttore del Podcast “Speciale Calcio” e “Parliamo di…………“
Pietro Cesaro è un musicista italiano, canta, suona la chitarra acustica, la chitarra elettrica e nei suoi dischi anche il basso e le tastiere. Ha iniziato a suonare la chitarra acustica a 15 anni, ma ha iniziato a suonare la chitarra elettrica solo nel 2006, il basso nel 2008 e ultimamente anche le tastiere sempre come autodidatta.
Vive ed è nato nel nord Italia sotto il segno dell’acquario, ma è originario del sud Italia.
Quando aveva 16 anni iniziò la sua collaborazione come speaker radiofonico con alcune radio locali Fm per dodici anni. Dopo dieci anni “lontano dal microfono” ha iniziato la sua nuova passione il podcasting, producendo e presentando un paio di podcast: “Speciale Calcio” un podcast sul calcio e “Let’s Talk About Rock” in cui lui parla di calcio, altri sport, rock classico, fa alcune interviste, suona e canta alcune cover o le sue canzoni, questi podcast vengono trasmessi anche su alcune radio locali in FM e Web Radio in diverse parti d’ Italia, su Spreaker e Youtube. Il suo debutto discografico risale al 2008 con un album di covers dal titolo “Strumming Classic Rock Songs”, il suo debutto nel disco digitale è stato nel 2012 con il singolo “City of Workers”.
Gli piace il calcio e negli anni ha ottenuto il diploma Uefa “B” per diventare allenatore di calcio. Pratica regolarmente bici, jogging e talvolta tennis e padel.
Gli piace soprattutto il Rock Classic, il Funk anni 70/80, il Jazz classico e smooth jazz. Le sue band preferite sono The Doobie Brothers, The Eagles, The Steve Miller Band, ma anche Poco, America, Beatles, Who, i Led Zeppelin e alcuni gruppi Progressive Rock italiani come Pfm, Osanna e Newtrolls.