Consulenza Pubblicitaria in ambito Sportivo

Un’ Azienda può decidere di comunicare e di avere visibilità in diversi modi sia con una Campagna  Pubblicitaria  On e Offline  coinvolgendo  i mezzi tradizionali  quali  Radio, Tv, Stampa e Web  oppure  optando  per una Sponsorizzazione Sportiva   diventando Main Sponsor /  Sponsor Principale  di una Società Sportiva la quale, essendo protagonista  di  avvenimenti e gare sportive,  promuove il Brand dello Sponsor  indirettamente    negli stessi  Media  citati precedentemente. 

La funzione  di  Sponsor Squadre  è  di aiuto  alle Società Sportive  che sono alla ricerca di  un Main  Sponsor  che  investe  nello  Sport  e cerca, in questo modo,  di  mettere in contatto  Società Sportive  e Aziende  per una reciproca  e  utile collaborazione.

Per questo  motivo  Sponsor Squadre  valuta incarichi  di Ricerca Main Sponsor per Squadre  di Calcio  (in particolare  Serie C-serie D – Dilettanti)  e  Volley.

Sponsor Squadre  agisce  come tramite tra Aziende e Società  Sportive soprattutto  squadre di Calcio  militanti  nelle categorie  di serie C, serie D,  Eccellenza, ma anche il Volley rientra  nel nostro interesse.  Lo scopo  è quello di  convincere le Aziende a diventare Main Sponsor /Sponsor Principale di una squadra. IL conseguimento di questo obiettivo è vitale per la società sportiva che, soprattutto in queste categorie, ha nella sponsorizzazione la principale voce legata alle entrate che, di conseguenza, permettono il sostegno dell’attività sportiva che è parte importante del tessuto sociale e per  la crescita dei giovani.  Sponsor Squadre   si pone a supporto  sia  a  sostegno dell’attività delle squadre sportive  che   dando la possibilità  di visibilità  alle aziende sponsor.  IL profitto di Sponsor Squadre è legato solo al risultato finale, in pratica quando avviene il matrimonio tra Azienda sostenitrice e Squadra Sportiva, con un accordo percentuale che verrebbe formalizzato dalla Società Sportiva.

Contattaciinfo@pietrocesaro.com oppure chiama Tel. 333 – 2675662 dalle 10.00 alle 13.00 dal Lunedì al Venerdì

IL titolare di questa iniziativa è Pietro Cesaro iscritto all’albo allenatori della Federazione Italiana Gioco Calcio (ID credenziale 38556) avendo ottenuto nel corso degli anni :

1) Diploma Uefa “C” ex- Corso Istruttore Giovani Calciatori nel 1996

2) Diploma Uefa “B” ex- Corso di Terza Categoria nel 2002